EMOZIONI, PENSIERI, SENSAZIONI…

Select album to play

chiarafrancesco
 

15 Responses to EMOZIONI, PENSIERI, SENSAZIONI…

  1. manuela

    Buongiorno,
    prima di tutto vorrei farvi i complimenti per lo spettacolo di ieri sera. Siete stati eccezionali. In merito alla comunità “Al giordano” vorrei chiedervi se avete un indirizzo mail di Suor Annina o di qualche persona che si occupa dei volontari.
    Grazie mille

  2. SR ANNUCCIA

    CIAO A TUTTI VOI DEI MENDICANTI DI SOGNI… SONO SR ANNUCCIA DELLA COMUNITA’ AL GIORDANO. CHE DIRE…SENTO DI DIRE A TUTTI UN BRAVISSIMI UNITO AL GRAZIE. MI ARRIVANO DA PARECCHIE PERSONE INTERESSE E COMPLIMENTI PER IL MUSICAL DI SABATO CHE VOLENTI VI RIMANDO.HO NEL CUORE UN DESIDERIO: LASCIAMOCI O MEGLIO TENIAMOCI IN QUEI SENTIMENTI CHE SABATO HANNO MOSSO LA NOSTRA VITA IN MODO CHE IL DESIDERIO DI RIVEDERCI DIVENTA IMPORTANTE… UN ABBRACCIO E A PRESTO
    ANNUCCIA

  3. Diana

    muchisimas gracias por ese bonito espectaculo me senti una mas del grupo son estupendas personas todos con un gran corazon, un grandisimo abrazo que gusto haberlos conocido y vivir esta experiencia.

    Grazie di cuore

  4. LETITIA

    ciao a tutti, sono Letitia della comunità Al GIORDANO.Volevo dirvi che siete stati meravigliosi.il vostro spettacolo porta davvero pace.. andate avanti così che siete belli! è stata per me una serata dove non ho sentito nè visto sguardi giudicanti ma di amicizia vera. spero di incontrarvi ancora. a presto. LETITIA

  5. SARA

    HOLAA TE ESCRIVO PARA AGRADECEROS TODO LO QUE AVEIS HECHO POR NOSOTROS, ME HA GUSTADO MUCHISIMO EL ESPETACULO DEL SABADO,SOIS UNAS BUENAS PERSONAS ESPERO BOLBER A ENCONTRAROS DE NUEVO SERIA MUY BONITO BUENO ME DESPEDO CON UN FUERTE ABRAZO

  6. VIORICA

    Ciao ragazzi;sietti stati bravissimi ed meravigliosi;il spetacolo spetacolare;sono rimasta ad bocca aperta;sapete mi farebe tanto piacere di incontrarvi ancora;siete entrati nel mio cuore.Un grosso bacio a tutti e un abbraccio forte forte:

  7. ALEXANDER

    CIAO SONO ALEXANDER EL PICCOLO DE LA COMUNITA VOLEVO DIRE CHE CUELA SERA O CANTATO O BALATO E ME O ATORMENTATO SENSA FARE PROBLEMA COME FACCIO TUTI GIORNI FATIGA PER DORMIRE CIAO UN ABRACCIO

  8. Stefania Zilio

    Sono venuta a vedervi sabato 07 Dicenbre a Vicenza con mia figlia Alice, vi conoscevamo già ma ogni volta è un’emozione grande, le voci, i balli chi recita siete STRAORDINARI!!!!!! Alice ne parla in continuazione è rimasta folgorata.
    Il vostro impegno e dedizione si vede tutto , i vostri sorrisi sono coinvolgenti, e soprattutto fate del bene per chi ne ha davvero bisogno,ce ne fossero persone come voi.
    Congratulazioni a tutti un bacione e colgo l’occasione per farvi gli auguri di un sereno Natale a voi e famiglie.
    ARRIVEDERCI MENDICANTI DI SOGNI

  9. jessica

    Pace e bene!Sono Jessica e per mia grande gioa,faccio parte della grande famiglia dell’Ordine Francescano Secolare.Che dirvi?Grazie davvero e’ ancora poco ,ma dal cuore e credo di sicuro dal cielo dove san Francesco beato e tutto compiaciuto si e’ gustato lo spettacolo vi e’ giunto il suo grazie assieme ad una copiosa benedizione .Grazie perchè credete in quello che fate e con tanta semplicita’ lo trasmettete.Dio vi benedica ogni bene pax Jessica.

  10. Tommaso Grigoletto

    Ciao a tutti voi mendicanti sono il figlio di andrea grigoletto il 20 aprile vi ho visto. Siete e sarete sempre fenomenali,é sempre più bello vedervi…una sola cosuccia volevo dirvi alla fine dopo la morte di francesco ,lui e chiara potrebbero vestirsi con una tunica bianca,perchè anche mio fratello mi ha chiesto perchè francesco prima è morto e poi era di nuovo vivo ma con gli stessi vestiti??? Io gli ho detto che lui era morto ma il suo messaggio e il suo spirito durano per sempre… Quindi fate voi… UN GIGANTE SALUTONE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Luca Caldonazzi

    complimenti ragazzi, complimenti Beppe, siete davvero fantastici. Spero tanto di potervi venire a vedere con i miei amici alla prossima serata. Intanto vi faccio ancora i miei complimenti.
    Il sito è davvero bello

  12. emanuela

    Cari ragazzi,
    vi scrivo solo ora ma in queste 2 settimane ho pensato molto al messaggio che avete portato nel mio cuore e nel cuore di mio marito.
    In un momento così difficile, dove il lavoro è precario, dove l’incertezza del futuro ci può spaventare …. quello che avete trasmesso è gioia e pace per i nostri cuori. La povertà non ci fa più paura.
    Complimenti, la passione che avete messo per realizzare questo musical e che mettete nel donarcelo è veramente grande e si respira a pieni polmoni.
    Un abbraccio a tutti voi e grazie, grazie, grazie.
    Emanuela

  13. Giana

    Siete bellissimi e bellissime!
    Vi ricordo sempre con affetto e vicinanza, spero che il cammino prosegua sempre all’insegna della pace con Chiara e Francesco.
    Auguri a tutti!

    don Giana

  14. Lara

    Ragazzi grazie a tutti per ciò che ognuno di voi dà per lo spettacolo: si percepisce chiaramente tutta la semplicità che caratterizza Francesco e Chiara! Continuate a portare in giro il vostro messaggio: i cuori della gente ne hanno bisogno!

  15. chiara broggiato

    Carissima compagnia grazie per quanto ci avete regalato ieri è stata un’ iniziativa nella quale forse ci siamo messe inconsapevoli dei grandi impegni che ciò avrebbe comportato. Sappiamo che la Provvidenza ci riserva sempre la sua attenzione e ne abbiamo avuto la conferma.
    Di fronte alla nostra terrena preoccupazione che qualcosa andasse storto tutto è invece filato al meglio.
    Non è solo opera nostra, grazie a voi per quanto avete fatto.
    E grazie a quanti hanno compreso il senso dell’iniziativa…

    Alla prossima occasione.
    Chiara

 

 
 
previous next
X